Napoli : Il punto fermo resta cavani .

« Older   Newer »
  Share  
La Rocca
view post Posted on 26/2/2011, 19:44





Tutti i Servizi Foto
NM IN SPAGNA - NAPOLI: LE 230 FOTO DELLA PARTENZA DA CAPODICHINO E DELLA RIFINITURA

Napoli Magazine Tv
Napoli Magazine Radio
Napoli Magazine Live
Napoli Magazine Tg
Fantacalcio
Blog
Live Score
Gossip Magazine
Campionato
Classifica
Calendario
Facebook/Twitter
Squadra
Shop
Guest Book
Sala Giochi
Cinema
Sport Magazine Italia
Libro: Mi piaci tu
RedazioneSondaggio
Milan-Napoli: credi nel colpaccio?

Si
No



[ Risultati ]
Primo Piano
In Evidenza
L'Editoriale di
A. Petrazzuolo
Il Punto di
V. Petrazzuolo
Zona Perillo
L'Angolo di Diego
Tutti i servizi Foto
Audio Interviste
Video Interviste
In Vetrina ZONA ANTONELLO PERILLO
Calcio: il punto fermo resta Cavani
26.02.2011 13:02 di Napoli Magazine articolo letto 309 volte


Gli gira tutto contro in questo periodo. E nulla contribuisce a tirargli su il morale. Nemmeno la parentesi europea, infatti, è servita a restituirgli il buon umore dopo le 3 giornate di squalifica (una già scontata contro il Catania) rimediate per lo scambio di sputi con il romanista Rosi. A Vila-Real, Ezequiel Lavezzi ha vissuto una delle peggiori serate della sua carriera.

Da lui, Mazzarri si sarebbe aspettato quel qualcosa in più che avrebbe dovuto garantire la differenza per archiviare la gara di ritorno con un risultato positivo e, quindi, la qualificazione. Invece, non è avvenuto nulla di tutto questo. Anzi, sbagliando due clamorose palle gol, il Pocho ha reso inutili gli sforzi compiuti dai compagni per rimettere in piedi il risultato. Il Napoli avrebbe potuto chiudere il primo tempo con tre gol di vantaggio sugli spagnoli. Invece, è andato al riposo sul 2-1, risultato che poi ha determinato l'eliminazione dall'Europa League -si legge su "La Gazzetta dello Sport", com evidenzia "Napoli Magazine"-. Se l'è risparmiato Mazzarri, per lo scontro diretto col Milan.

Ed è stato, probabilmente, uno dei motivi dell'esclusione dall'Europa League. Non a caso, le occasioni più interessanti sono state proprio quelle che hanno avuto come protagonista Cavani: ha prima colpito un palo e successivamente ha impegnato in almeno un paio di momenti Diego Lopez. A San Siro, sarà lui il punto di riferimento offensivo di Hamsik e Zuniga alle spalle. Ed è proprio quest'ultimo la novità che Mazzarri presenterà contro il Milan.

L'esterno colombiano sta attraversando un momento di forma notevole e l'allenatore ha deciso di concedergli fiducia, preferendolo a Mascara e Sosa che sono le alternative a Lavezzi.
 
Top
0 replies since 26/2/2011, 19:44   39 views
  Share