la ripresa dopo la pausa di campionato, allenamento moriarty

« Older   Newer »
  Share  
robvit
view post Posted on 2/2/2011, 16:34




oggi al campo di allenamento mi pareva tutto normale quando pero' vedo un uomo tutto aghindato sugli spalti be' io che mi ritrovo nel fango in un intervento in scivolata vorrei essere nei suioi panni ma all'inizio credo che sia un osservatore che sta' osservando qualche mio compagno poi vedo sul petto lo stemma di una squadra tedesca mi sembra il borussia dortmund ed ora che mi ricordo il mister mi aveva parlato di questo interesse per me del borussia dortmund ma non vuole solo me infatti per shain piu' soldi vorrebbe me e altidor questo da una parte mi lusinga ma da l'altra mi fa' preocupare e penso ''forse il villareal mi vuole cedere per fare cassa ?'' a fine allenamento vado dal mister e gli chiedo qualcosa su questa vicenda ma lui e' meno informato di me allora mi faccio coraggio e chiedo al presidente che mi risponde '' se vuoi rimanere non firmi se vuoi andare firmi '' io queste parole non le capisco molto bene ma confuso mi congedo e allora ci penso su' un po' poi prendo la decisione vado da quell'signore dell'borussia che mi illustra le offerte e mi da questo foglio per firmarlo io rimango un po' sulle spine e vado a casa con questo foglio che mi fissa mi distraggo un attimo il foglio non c'č piu' ho lasciato la finestra aperta e' volato via allora mi dico fra me e me ''credo che nn potro' piu' firmare''.........................image
 
Top
™Lăckď. Ř.ö.
view post Posted on 2/2/2011, 17:05




Se quello sei tu...mmmm (e ho dei dubbi)...


P.S. Ti assomiglia! :yeye: :lol: :B): :P :D ;)
 
Top
robvit
view post Posted on 4/2/2011, 15:34




nn sn io
 
Top
2 replies since 2/2/2011, 16:34   38 views
  Share