TUTTI PAZZI PER IL PAZZO E CAVANI INCANTA ANCORA, IL MILAN DI IBRA NON FALLISCE: 2-0 AL CATANIA

« Older   Newer »
  Share  
™Lãckï. Ø.ö.
icon13  view post Posted on 31/1/2011, 22:17




22° Giornata: La giornata dei portieri e, soprattutto di Pazzini e Cavani. Dei portieri perchè su 7 rigori i portieri ne hanno parati 4, e di Pazzini perchè al suo esordio con l'Inter fa una doppietta nella ripresa e si procura il rigore del terzo gol che completa la rimonta dell'Inter per 3-2 sul Palermo; vabbè ne parliamo fra poco... La 22° Giornata è anche la Giornata di Edinson Cavani che si porta il pallone a casa grazie a una tripletta che umilia una Sampdoria "orfana" ormai dei suoi ex campioni adesso in forza uno al Milan e uno all'Inter; Anche di questa partita ne parliamo più tardi. Adesso concentriamoci sull'analisi delle partite della 22° Giornata che ha registrato un numero totale di 28 gol. Cominciamo dagli anticipi. La Lazio batte la Fiorentina 2-0 all'Olimpico grazie a una doppietta di una giovane promessa del calcio: il ceco Libor Kozak. La Lazio senza Hernanes e Zarate sblocca il punteggio con un rigore procurato e realizzato dal ceco Kozak e poi lo stesso ceco finalizza un contropiede da manuale. La Lazio torna al 3° posto con 40 punti a -3 dal Napoli e a -7 dal Milan. La Fiorentina invece gioca male e fa vedere che non ha ancora una sua fisionomia. I viola così rimangono al 13° posto con 25 punti.
Il Milan riesce a vincere anche in 10. Infatti quando Van Bommel viene espulso il Milan si scatena e su una punizione di Ibra Robinho segna il gol dell' 1-0. Pochi minuti più tardi su un assist di Binho Ibra segna il gol del 2-0 e chiude la partita. All'ultimo minuto Pesce sbaglia un gol molto facile che avrebbe portato almeno il risultato sul 1-2. Il Milan continua a volare al 1° posto con 47 punti a +4 sul Napoli che non molla la presa e a +7 sulla Lazio. Passiamo alla Domenica...
Il Chievo vince il Lunch-Match con il Brescia 3-0 sul campo dei Lombardi e sale al 12° posto con 27 punti. Doppietta di Pellissier.
Passiamo allo spettacolo: L'Inter in rimonta batte il Palermo a San Siro per 3-2. Il Palermo passa in vantaggio con Miccoli e poco dopo con Nocerino sigla il gol del 2-0. L'Inter era partita con Coutinho, Eto'o e Milito e nel 1° tempo è davvero in difficoltà. Leonardo fa entrare a inizio ripresa Kharja e Pazzini e i due cambiano la partita. Su un cross di Kharja Pazzini stacca di testa e segna il gol del 1-2. Però per l'Inter le cose sembrano messe male quando il Palermo conquista un calcio di rigore. Lo tira Pastore ma Julio Cesar neutralizza il tiro del giovane argentino e fa rimanere l'Inter in partita. Allora l'Inter si scatena e con il "Pazzo" segna il gol del 2-2. San Siro esplode ma non è finita qua. Su un assist di Kharja Pazzini conquista un rigore che viene trasformato da Samuel Eto'o e l'Inter è in vantaggio: 3-2. San Siro in delirio e l'Inter vince 3-2 contro un Palermo sfortunato su un tiro di Balzaretti a pochi secondi dalla fine. L'Inter così sale al 4° posto (insieme alla Roma) con 38 punti e con una gara da recuperare. Il Palermo rimane all' 8° posto con 34 punti.
Passiamo al Napoli. Ormai il Napoli è una realtà del nostro campionato e lo ha dimostrato con il 4-0 inflitto alla Sampdoria al San Paolo. Cavani e compagni hanno di nuovo mostrato spettacolo al proprio pubblico. Cavani sblocca il punteggio al 16' quando su un assist di Lavezzi supera un difensore e nell'area batte Curci. Al 44' Cavani si procura un rigore (netto) e lo trasforma. Al 47' della ripresa su una ripartenza di Lavezzi, Hamsik sfrutta l'assist dell'argentino per siglare un preciso sinistro angolato: 3-0. Il punto esclamativo al 54' con il passaggio di Hamsik per Cavani che non può sbagliare: 4-0. Cavani sale a 17 gol in campionato e si porta il suo secondo pallone a casa. Il Capocannoniere è lui. Il Napoli sogna al 2° posto con 43 punti e innsegue il Milan -4 e stacca la Lazio a +3. La Samp senza i suoi ex campioni (Cassano e Pazzini) non vince più e non segna più (Solo 2 gol in 6 partite).
Gli altri risultati della Domenca pomeriggio sono: Lecce 1-1 Cesena; Genoa 3-1 Parma; Cagliari 2-1 Bari; Bologna - Roma sospesa.
Chiudiamo con il posticipo. Diciamo che si sono sfidate la squadra più in crisi (La Juve e lo ha confermato) e la squadra più in forma (L'Udinese e lo ha confermato). Il 1° tempo è bruttissimo e partiamo direttamente dal 2° tempo. La Juve passa in vantaggio con una splendida sforbiciata di Marchisio ma L'Udinese risponde con Zapata e con Sanchez (Che poi viene espulso). Il Risultato finale è 2-1 per l'Udinese con espulsione di Bonucci.
Questo è tutto da ™Lãckï. Ø.ö. e...
Buon Calcio A Tutti!
 
Top
robvit
view post Posted on 31/1/2011, 23:09




grande luci bella l'espressione orfana
 
Top
Stile_Biancoazzurro™
view post Posted on 1/2/2011, 18:42




Bel Topic!
 
Top
2 replies since 31/1/2011, 22:17   41 views
  Share