Marchisio: "Un trofeo nel 2011"

« Older   Newer »
  Share  
Stile_Biancoazzurro™
view post Posted on 2/1/2011, 15:54




1 gennaio 2011 - "L'obiettivo del 2011 è tornare a vincere qualcosa. Vogliamo portarci a casa un trofeo, scudetto o Coppa Italia. Bisogna riabituarsi a vincere dopo quasi cinque anni a secco". La vittoria è il pensiero fisso in casa Juve e anche Claudio Marchisio lo fa proprio. "Con Delneri - spiega il centrocampista bianconero ai microfoni di Sky Sport 24 - abbiamo voltato pagina, ci ha insegnato a non ripetere gli errori del passato. Ora vogliamo continuare su questa strada, con il Parma vogliamo vincere ma non sarà facile, anche perchè poi andremo a Napoli". Marchisio ha saltato l'ultima gara del 2010 per infortunio ma rassicura: "Ora sto meglio, non era un problema grave ma mi dava fastidio. Non ero al massimo. Peccato per il pareggio con il Chievo ma alla fine il bilancio è positivo. Personalmente il momento più buio del mio 2010 è stato il periodo dal Mondiale ad inizio stagione. Ho avuto problemi fisici che mi hanno condizionato e poi sono uscite cose su di me che non mi sono affatto piaciute. Poi, grazie allo staff e ai compagni, mi sono ripreso». Nel 2011 la Juve avrà Buffon in più. "È importante ritrovare Gigi; il problema sarà per il tecnico, che ora dovrà scegliere tra due grandi portieri". La chiusura è sul mercato: "Pazzini o Gilardino? Io opto per Iaquinta e Quagliarella, che stanno facendo molto bene. Questa squadra è già forte così, abbiamo grandi bomber".
 
Top
view post Posted on 12/1/2020, 07:16
Avatar

Responsabile Progetto "PC Calcio Rinasce"

Group:
Member
Posts:
21,669

Status:


....................................
 
 Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2020, 07:43
Avatar

Responsabile Progetto "PC Calcio Rinasce"

Group:
Member
Posts:
21,669

Status:


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 
 Contacts  Top
2 replies since 2/1/2011, 15:54   13 views
  Share