Van Basten: “Non potrei mai allenare l'Inter, sarebbe un tradimento

« Older   Newer »
  Share  
™Lãckï. Ø.ö.
view post Posted on 27/12/2010, 21:12




Intervistato in esclusiva da Alessandro Alciato per Sky Sport 24, Marco van Basten, ex gloria del Milan e del calcio olandese, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare alcune questioni riguardanti i rossoneri.

In particolare, si parla delle somiglianze con Zlatan Ibrahimovic, uomo in più per i rossoneri sin qui: “Sicuramente ci assomigliamo in qualcosa. Lui forse è più grosso, più fisico, io invece possiamo dire ero più fine… lui però ha qualità fisiche incredibili e un tiro molto forte, è decisivo per la sua squadra. Forse io giocavo in un Milan più forte, nel senso che gli automatismi erano già collaudati, mentre nel suo Milan si deve dare veramente un gran da fare per trascinare la squadra”.

Si parla anche del neo acquisto Cassano: “Cassano è un giocatore molto forte con grande qualità. Le sue uscite? Questo è anche molto importante, deve riuscire a controllarsi. E’ una sorta di riconoscenza verso l’ambiente ed i tifosi, deve riuscire a controllarsi ed essere un esempio, o almeno provarci”.

Infine, guardando al passato, si torna su quell’accostamento al Milan che aveva fatto sognare i tifosi del ‘diavolo’: “C’era questa voce, mai un contatto, ma ho avuto un infortunio alla caviglia e non ho potuto. Se allenerei l’Inter? No, non potrei… non perché ho qualcosa contro l’Inter, ma perché tra Inter e Milan è una questione sensibile tra queste due squadre. Se sarebbe tradimento? Nel mio caso sì, perché sono stato tanti anni al Milan e bene con tutti. Leonardo invece non è stato per così tanto tempo giocatore al Milan e poi se ne è andato, quindi è una questione diversa…”.

image
L'ex bomber olandese del Milan Marco Van Basten
 
Top
Stile_Biancoazzurro™
view post Posted on 28/12/2010, 13:01




Grandissimo giocatore
 
Top
Stile_Biancoazzurro™
view post Posted on 2/1/2011, 16:39




ok
 
Top
robvit
view post Posted on 2/1/2011, 21:52




grandissimo giocatore ma come tutti i grandi giocatori un modestissimo alleatore
 
Top
Stile_Biancoazzurro™
view post Posted on 3/1/2011, 11:12




Non credo
 
Top
robvit
view post Posted on 3/1/2011, 13:08




certamente non e' un allenatore da real madrid anche se e' stato un grande calciatore
 
Top
Stile_Biancoazzurro™
view post Posted on 3/1/2011, 14:38




Ah Ok
 
Top
robvit
view post Posted on 3/1/2011, 23:29




ok ma come tutti gli ex grandi calciatori
 
Top
Stile_Biancoazzurro™
view post Posted on 4/1/2011, 12:43




è vWEERO
 
Top
Stile_Biancoazzurro™
view post Posted on 8/1/2011, 19:00




:)
 
Top
robvit
view post Posted on 8/1/2011, 19:02




poi visti i risultati con l'olanda sarebbe un danno per l'inter
 
Top
Stile_Biancoazzurro™
view post Posted on 8/1/2011, 19:07




xD COMUNQUE ORA CE LEONARDO
 
Top
Stile_Biancoazzurro™
view post Posted on 10/1/2011, 15:44




Ok
 
Top
13 replies since 27/12/2010, 21:12   54 views
  Share